Impianto capillare diretto (DHI) in Turchia
Un nuovo concetto ha raggiunto il mercato e sembra essere, a poco a poco, preso come un’opzione ottimale per quelli con problemi di capelli. Il trapianto di capelli in Turchia con DHI (Direct Hair Implantation) è una tecnica sicura e il cui tasso di successo è piuttosto elevato. Ma cosa sappiamo di questo metodo? In queste righe spiegheremo tutto ciò che è legato a questa tecnica che ci offre buoni risultati nonostante sia relativamente nuovo.
Inviaci le tue foto tramite WhatsApp, per una valutazione gratuita
648 423 777Parlaci su WhatsApp!
Metodo DHI in Turchia
All’interno delle tecniche mediche utilizzate negli innesti di capelli possiamo trovare diversi metodi ben noti come le tecniche FUE e FUSS, ma troviamo anche il più moderno e avanzato, il metodo DHI, Direct Hair Implantation, o anche noto come metodo di impianto diretto dei capelli. Questa tecnica è un tipo di innesto di capelli che prevede la rimozione e l’inserimento dei follicoli piliferi in soli due passaggi, senza la necessità di preparare l’area ricevente con incisioni.
Impianto di capelli diretti
Scopri tutte le informazioni sulla tecnica di trapianto di capelli più sicura e il cui tasso di successo è il più alto degli altri metodi di innesto di capelli in Turchia. Questa tecnica può essere eseguita solo da medici specializzati il cui livello professionale è notevolmente superiore rispetto ad altri professionisti.
Vantaggi della tecnica DHI
- Il tempo in cui gli innesti di capelli rimangono al di fuori del cuoio capelluto è significativamente ridotto.
- Rafforza e garantisce l’impianto di innesti di capelli.
- Aumenta la possibilità di sopravvivenza dei follicoli impiantati.
- Non richiede anestesia, è necessaria solo una sedazione, quindi il paziente è più consapevole della situazione.
- Invisibilità delle incisioni, non esistono in quanto tali.
- Un rapido recupero si ottiene nella fase post-operazione, che consente al paziente di tornare alla sua routine quotidiana nel più breve tempo possibile.
Chi può ottenere la tecnica DHI?
La tecnica DHI (Direct Hair Implant) è possibile solo nei seguenti casi:
- Buona circolazione sanguigna.
- Sessioni di innesto non superiori a 2.000 follicoli.
- Questa tecnica consente di non radere il paziente.
Consulta tutti i nostri pacchetti
Tutti possono sottoporsi al metodo DHI?
Sulla base di numerosi studi, si è concluso che le persone con capelli lisci e fini hanno maggiori probabilità di accettare il trattamento in modo positivo, quindi i candidati di maggior successo sono quelli che provengono dall’Asia, dal momento che i loro Il tipo di capelli è ideale per il trattamento.
Al contrario, le persone i cui capelli sono ricci o più spessi possono avere una percentuale più alta di complicanze per l’innesto.
Ma questo è dovuto solo alla dimensione degli aghi, perché è anche vero che i capelli ricci o più spessi hanno meno tendenza a rompersi quando vengono inseriti nell’impianto e hanno ancora un tasso di fallimento più elevato.
Come viene eseguito il metodo DHI?
- Innanzitutto, il follicolo viene inserito molto attentamente nell’estremità dell’impianto.
- Quindi viene inserito molto lentamente all’interno dell’ago cavo per impedire la rottura del follicolo.
- Viene inserito nel cuoio capelluto con un angolo compreso tra 40-45 gradi.
- Quando si aprono nuovi siti, l’innesto viene impiantato premendo verso l’area inferiore.
Vengono utilizzati tra 15 e 16 aghi e tra 2 e 6 dispositivi di impianto o implanter. Inoltre, questo dispositivo ha una vasta gamma di dimensioni dell’ago per adattarsi ai follicoli e rendere la loro manipolazione la più appropriata.
Prima dell’intervento
Il preintervento dell’innesto di capelli con la tecnica DHI non è niente di speciale rispetto a quello di qualsiasi altro metodo.
Devi fornire allo specialista tutti i tipi di informazioni relative al tuo background sia nella perdita dei capelli che in relazione alle malattie e ai problemi che hai sofferto, allergie, predisposizione genetica e storia familiare, assunzione di farmaci, ecc.
Dovrai smettere di bere alcolici, gas e caffeina e fumare qualche giorno prima di avere un intervento chirurgico e non sarai nemmeno in grado di assumere vitamine. Naturalmente, se stai assumendo farmaci, dovrai rivedere il trattamento e provare a renderlo compatibile con il processo che verrà.
Dopo l’intervento
Con la tecnica DHI godrai di una guarigione molto veloce e, se tutto va bene, molto semplice, leggero e finisce per essere invisibile. Inoltre, puoi tornare alla routine in pochissimo tempo, perché le ferite che hai, per così dire, sono molto meno che scegliere un’altra tecnica di innesto di capelli.
Anche così, ovviamente, sarà necessario seguire le linee guida tipiche che includono essere delicati nel lavaggio, aspettare di fare il primo taglio, non fare sport nei primi giorni, dormire in posizione eretta, non allungare i capelli e altri consigli logici.
Risultati prima e dopo un intervento